Non proseguire la lettura e torna indietro adesso se sei tra quelli che:

  • Ha già cinque preventivi e sei alla ricerca del sesto magari fatto in cinque minuti con la calcolatrice in tua presenza. e scontato del 50 + 10%
  • Guarda subito a fondo pagina per vedere il costo totale e confrontarlo con altri

  • Sei già convinto di sapere tutto sugli infissi perché hai letto tutto su internet e non accetti consigli

Ciao, sono Savio Cinque, titolare di SAVIO FINESTRE, se stai leggendo queste righe sei probabilmente alla ricerca di qualcuno a cui affidare la costruzione e la posa in opera delle tue nuove finestre. Buone notizie ! sei capitato nel posto giusto e in questa breve guida proverò a sciogliere le tue riserve mettendo in gioco la mia esperienza nel settore dei serramenti.

Per prima cosa devi sapere che al giorno d’oggi non esistono infissi scadenti piuttosto esiste una cattiva o nessuna progettazione mirata per quello che si sta facendo ed un montaggio approssimativo senza tener conto delle principali regole per una corretta posa in opera. Cerchiamo insieme di sfatare il mito del “……ma si è sempre fatto così ”.

Intendiamoci, non scopro nulla di nuovo ma vorrei parlarti di quanto sia importante non solo scegliere un infisso di buona qualità ma di affidarsi a chi sappia prevedere i problemi causati da una cattiva installazione. In molti casi, specie durante la fase di una ristrutturazione anche parziale, non basta acquistare infissi Top di gamma per prevenire fastidiose problematiche quali muffe, condensa, scarsa insonorizzazione, senza contare il fatto che oltre al danno estetico, queste problematiche ricadono anche sulla salute di chi vive quegli ambienti e a lungo andare si corre il serio rischio di ammalarsi.

Leggi gli altri articoli del BLOG e vedi tutti i consigli per scegliere al meglio!
Savio Finestre, Titolare

Altri articoli

Contattaci in questo momento e scopri le occasioni del mese!

Unisciti agli altri clienti soddisfatti di Savio Finestre.